logo

Stefano De Martino svela se ha divorziato da Belen Rodriguez e che rapporto ha con la figlia di Antonino Spinalbese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-30

Stefano De Martino si è confidato con il Corriere della Sera rilasciando una lunghissima intervista dove ha parlato delle donne più importanti della sua vita, tra lavoro e amore: Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez. Stefano De Martino parla di Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez Maria De Filippi? Siamo in …

article-post

Stefano De Martino si è confidato con il Corriere della Sera rilasciando una lunghissima intervista dove ha parlato delle donne più importanti della sua vita, tra lavoro e amore: Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino parla di Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez

Maria De Filippi? Siamo in contatto, sì. Mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo.

Emma Marrone? È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv…

Se vado ai suoi concerti? Quando capita volentieri, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti.

Stefano De Martino ha – ovviamente – confermato il riavvicinamento con Belen Rodriguez:

Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.

Se abbiamo mai divorziato? Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì. Se mi piacerebbe sposarmi di nuovo? Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite! Oggi sono felicissimo.

Il rapporto con Luna Marì

De Martino ha svelato pure che rapporto ha con Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese:

Che rapporto ho con Luna Marí, la secondogenita di Belén? È la sorella di mio figlio Santiago, mi sento uno zio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Potrebbe interessarti anche