REALITY SHOW

Antonino difende Elenoire (e accusa la produzione), lucida analisi di Edoardo: “Lui ce l’ha con Nikita…” – VIDEO

Valentina Gambino 28/10/2022

Elenoire Ferruzzi è stata giustamente buttata fuori dal pubblico del Grande Fratello Vip dopo le accuse nei confronti di Nikita Pelizon e aver sputato al suo passaggio con tanto di risata da parte di Antonino Spinalbese. Antonino difende Elenoire per attaccare Nikita: la lucida analisi di Edoardo Elenoire ha accusato Nikita di portare sfortuna in […]

article-post

Elenoire Ferruzzi è stata giustamente buttata fuori dal pubblico del Grande Fratello Vip dopo le accuse nei confronti di Nikita Pelizon e aver sputato al suo passaggio con tanto di risata da parte di Antonino Spinalbese.

Antonino difende Elenoire per attaccare Nikita: la lucida analisi di Edoardo

Elenoire ha accusato Nikita di portare sfortuna in più d’una occasione. Durante un momento di confidenze in giardino con Antonino, ha anche sputato a terra dopo il suo passaggio.

In diretta, invece di chiedere ripetutamente scusa, ha cercato di difendersi con una scusa particolare: “Avevo un seme in bocca, poi è anche arrivato il dentista”

Anche Antonino ha preso le difese dell’amica subito dopo la puntata:

No ma secondo me lei non è passata quando ha sputato, l’hanno messo dopo il filmato.


Nemmeno Spinalbese ha chiesto scusa ed anzi, ha continuato ad attaccare Nikita che ci era rimasta male per la sua risata.

Lucidissima l’esposizione di Edoardo Donnamaria:

Ho visto Antonino farsi forza con le debolezze degli altri, quando succede qualcosa qua dentro lo vedo con un sorriso con grande cattiveria,  ma non lo nominerò oggi perché andrebbe tra i papabili favoriti e non se lo merita.

Lui si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro. Lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il cul*, schernita e trattata di merd* e si è messo a ridere perchè è così che fa…

Potrebbe interessarti anche