REALITY SHOW

Antonella Fiordelisi attacca Tavassi e Micol, gli Incorvassi gliele “suonano”: “Falsa e malefica” – VIDEO

Valentina Gambino 28/12/2022

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi si è duramente scagliata contro Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, accusandoli di essere gelosi di lei, ma come è nata la discussione? Antonella Fiordelisi fa infuriare Tavassi e Micol al GF Vip L’occhio indiscreto del reality, sa bene che puntare sul gioco del “bacio” potrebbe creare delle […]

article-post

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi si è duramente scagliata contro Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, accusandoli di essere gelosi di lei, ma come è nata la discussione?

Antonella Fiordelisi fa infuriare Tavassi e Micol al GF Vip

L’occhio indiscreto del reality, sa bene che puntare sul gioco del “bacio” potrebbe creare delle dinamiche e così è stato. Micol ha dovuto baciare Davide Donadei sotto il vischio e la Fiordelisi si è lasciata andare ad una esternazione affermando che la vippona non vedeva l’ora di baciare altri ragazzi. 

Questo pensiero, naturalmente, ha fatto indispettire non poco Tavassi:

Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire la dici sempre negativa.

La Fiordelisi si è scontrata pure con Micol che ha risposto per le rime:

Io ho 30 anni e tu si vede che non li hai assolutamente… Tu hai bisogno di una vita per maturare amore mio perché qua non ti sta servendo a niente.

La Fiordelisi, come di consueto, ha attaccato tirando in ballo gelosia e invidia:

Quale è il tuo problema se sono la preferita? Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega Micol… andate via perché tanto fate brutte figure e volete le clip perché neanche in puntata parlano di voi, rosicate è questo il vostro problema. 

Tavassi ha aggiunto:

Sei una grande bugiarda. Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema e ti vede.

La Fiordelisi farebbe perdere la pazienza pure ad un santo.

Potrebbe interessarti anche