logo

Antonella Elia scopre le parole di Fiore Argento: “Pietro Delle Piane? Non è una cosa normale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

Antonella Elia, nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, è stata messa al corrente delle ultime novità che stanno accadendo fuori dalla Casa e relative al fidanzato Pietro Delle Piane. La showgirl, nel dettaglio, ha potuto ascoltare le parole di Fiore Argento, ex fiamma del suo attuale uomo, rese nel corso della puntata di …

article-post

Antonella Elia, nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, è stata messa al corrente delle ultime novità che stanno accadendo fuori dalla Casa e relative al fidanzato Pietro Delle Piane. La showgirl, nel dettaglio, ha potuto ascoltare le parole di Fiore Argento, ex fiamma del suo attuale uomo, rese nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso ed ha tratto qualche conclusione in più rispetto alla sua storia con l’attore e doppiatore.

Antonella Elia scopre la verità di Fiore Argento

Ad Antonella Elia è stato risparmiato per il momento lo scontro tra il fidanzato Pietro Delle Piane e Barbara d’Urso (in vista del ritorno a Live non è la d’Urso di domani sera) ma non le parole di Fiore Argento durante il programma del prime time domenicale di Canale 5.

Nel corso della sua intervista Fiore Argento aveva smascherato Pietro, smentendolo su diversi aspetti, dalla chiamata per questioni lavorative al mal di schiena, insinuando il dubbio che sia stato proprio lui a chiamare i paparazzi.

Antonella Elia non ha nascosto una certa delusione dopo le nuove rivelazioni, ed incalzata da Alfonso Signorini ha ammesso:

Non ci posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali. Quando è venuto qui, è sembrato sincero. Sono due verità completamente opposte. Il fatto che io sia popolare o famosa gli sia indifferente. Non è un vantaggio, né uno svantaggio. Non è una cosa normale, lo so. Io non voglio crederci. Come si fa a scoprire la verità? Io, l’altra volta, gli ho completamente creduto e se lo riguardassi negli occhi, gli ricrederei. Poi, se si scoprirà che è tutta una menzogna, questa storia finirà.

Dopo aver chiuso con lei il collegamento, Alfonso signorini ha invece fatto sapere di non credere affatto a Pietro Delle Piane.

Potrebbe interessarti anche