Anticipazioni TV
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ancora spazio alle coppie di Temptation Island; Adriana lì per chi?
Francesca Tordo 21/09/2014
Da circa una settimana è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Quali le nuove anticipazioni relative al trono classico? Al momento non molte visto che la conduttrice sta dando moltissimo spazio a Temptation Island e i suoi ex protagonisti. Nella giornata di […]

Da circa una settimana è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Quali le nuove anticipazioni relative al trono classico? Al momento non molte visto che la conduttrice sta dando moltissimo spazio a Temptation Island e i suoi ex protagonisti. Nella giornata di venerdì 19 settembre si è registrata una nuova puntata del trono classico, ecco quindi le anticipazioni di ciò che è accaduto durante il corso della nuova registrazione.
Dopo l’ingresso di Tina in versione spagnola e dei tronisti Andrea, Teresa e Jonas fa il suo ingresso anche Filippo Bisciglia che ha condotto Temptation Island. Le coppie presenti in trasmissione dopo Christian, Tara, Manfredi e Veronica sono Gabriele e Sonia e Debora ed Emanuele. Come sarà andata a finire per loro? In studio Gabriele e Sonia non sono tornati insieme ma sono rimasti amici.
Il ragazzo racconta di essersi pentito per la scappatella con Laura ma Sonia non è stata in grado di perdonare il tradimento anche perché, mentre cercava di riconquistarla continuava a mandare degli sms a Laura. Debora ed Emanuele invece continuano a stare insieme. Si passa alle esterne di Jonas con Rama e di Teresa con Fabio, Salvatore e Riccardo che sembrano andare tutte bene. L’attenzione di sposta poi su Andrea, uscito in esterna con Adriana confessa in studio che secondo lui la ragazza non ha nessun interesse né per Jonas né per l’ex gieffino. Male l’esterna tra Alessandra e Andrea che reputa il ragazzo noioso. News Entry per i maschietti che tengono solo una ragazza, Imma.