Anticipazioni TV
Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele ha lasciato il trono? Ecco tutti i dettagli
Valentina Gambino 25/10/2015
Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Ecco le ultime anticipazioni!

Silvia Raffaele ha abbandonato il trono di Uomini e Donne sì oppure no? Mi sento dentro un enigma da sitarello da ‘due spicci’ quindi, bando alle chiacchiere e gli interrogativi inutili e scopriamo, nel concreto, cosa è accaduto alla tronista grazie alle ultimissime anticipazioni presenti in rete da fonti certe, siti ufficiali e preziosissime talpe del web. Un primo importante (e fondamentale) indizio lo offrono proprio le talpe del Vicolo Delle News, scopriamo in dettaglio cosa è accaduto.
Silvia Raffaele abbandona il trono di Uomini e Donne? Le anticipazioni
Silvia Raffaele si è recata a casa del suo corteggiatore preferito, il brasiliano Rafael ma lui, dinanzi la bella ragazza calabrese è apparso freddo e distaccato e, durante la registrazione in studio ha dichiaratamente affermato che se Silvia avesse scelto oggi il suo sarebbe stato un sonoro “NO”, peccato che pare proprio che la Raffaele fosse indecisa se scegliere o meno e la sua scelta ovviamente sarebbe ricaduta sulla (brutta) copia di Fabio Colloricchio.
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Rafael pare (senza nessun motivo apparente) aver perso tutto l’interesse che fino a pochi giorni prima nutriva nei confronti della corteggiatrice. Il perché? Pensa per caso di ‘scippare’ il trono della sfortunata Raffaele per poterselo prendere lui? Io credo seriamente che il ragazzo sia di una falsità ai limiti del possibile e, dopo forte delusione con Colloricchio, Silvia non meritava di certo un trattamento simile. Successivamente la tronista ha affermato che, con questi presupposti è proprio difficile (se non impossibile) continuare e, non avrebbe molto senso prendere ancora parte al trono di Uomini e Donne.
Morale della favola? Dopo averla vista piangere in trasmissione, Fabio si è tirato indietro affermando che le lacrime per Rafael apparivano abbastanza visibili e chiare. Durante il corso della registrazione inoltre, secondo le ultime anticipazioni, sia la tronista che il corteggiatore brasiliano hanno pianto. Adesso viene solo da chiedersi: per quale motivo Rafael ha fatto questo imbarazzante passo indietro?