Anticipazioni TV
Anticipazioni Uomini e Donne 8 gennaio 2015: seconda parte del trono classico e replica streaming
Francesca Tordo 08/01/2015
Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne oggi, 8 gennaio 2015 e la replica streaming Video Mediaset.

Ieri è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne ed oggi, a partire dalle 14.45 vedremo la seconda parte con Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Durante il corso della puntata di ieri li abbiamo lasciati con Noemi incerta nei confronti di Jonas e una confessione: le piace Andrea. Ecco a seguire le anticipazioni del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 oggi, 8 gennaio 2015.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO – Noemi, cugina di Mia Cellini (ex gieffina della stessa edizione di Andrea) vuole corteggiare Cerioli e non più Berami. Il perché? Non ci è dato bene saperlo in quanto la ragazza non ha saputo spiegarne bene i motivi ma, durante il corso della registrazione di ieri pare che i loro incontri non abbiano portato nulla di buono ed Andrea appariva distratto, annoiato e confuso, ed infatti pare certa una l’ipotesi: in realtà non gli piace nessuna.
UOMINI E DONNE, NUOVA PUNTATA – Nel corso dell’appuntamento di oggi, 8 gennaio 2015 cosa vedremo? Ecco anticipazioni e news relative al trono classico di Uomini e Donne. Con molta probabilità tutta la settimana sarà dedicata al trono classico che questo anno, in termini di ascolti tv sta regalando innumerevoli soddisfazioni a differenza del trono over che pare abbia perso decisamente lo smalto di un tempo, nonostante le continue crisi di Barbara De Santi e compagnia bella. Andrea accetta la corte di Noemi ed elimina Valeria, nel corso dell’appuntamento vedremo anche l’esterna con Sharon.
REPLICA UOMINI E DONNE – Se per qualche motivo non potrete guardare il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, potete sempre farlo tramite replica streaming dal sito ufficiale di Video Mediaset.