logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3, seconda puntata 14 aprile 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-14

Stasera, martedì 14 aprile 2015 andrà in onda il secondo appuntamento con la fiction Una grande famiglia 3, in onda su RaiUno dalle 21.10. Ritrovata Claudia, Eleonora si confida con Ernesto. Chiara, intanto, incontra Martina che ha con sé il bambino. Il dubbio che possa essere figlio di Raoul si introduce subito nella sua mente. …

article-post

Stasera, martedì 14 aprile 2015 andrà in onda il secondo appuntamento con la fiction Una grande famiglia 3, in onda su RaiUno dalle 21.10. Ritrovata Claudia, Eleonora si confida con Ernesto. Chiara, intanto, incontra Martina che ha con sé il bambino. Il dubbio che possa essere figlio di Raoul si introduce subito nella sua mente. Al maneggio, Jamal non riesce a lasciarsi alle spalle la reputazione di bad boy e l’aperto confronto con Raoul continua. Ma la presenza del giovane e affascinante egiziano sembra non rendere le cose facili nemmeno a Valentina, che si trova in crisi profonda con Pierluigi. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: trama della seconda puntata del 14 aprile 2015

È tempo per Eleonora di rendere partecipe tutta la famiglia del ritrovamento di Claudia: la nuova viene presa con scetticismo e sorpresa, soprattutto da Laura che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all’oscuro dell’esistenza di una sorella maggiore. In piscina Nicolò conosce Mattia, che si pone subito in maniera affettuosa e disponibile. Nicolò, però, è discreto: dopo l’ultima relazione finita male non se la sente di buttarsi in una nuova avventura sentimentale.

Quando Giovanna accetta la proposta di matrimonio di Stefano, il ragazzo le rivela di essere a conoscenza della sua infedeltà e tronca così la loro relazione. Eleonora porta Claudia in visita alla fabbrica. Laura, anche lei in fabbrica per parlare con Ernesto, non se la sente di incontrare la nuova sorella e se ne va. Un incredulo Alberto scopre che Claudia è una Rengoni. Raoul incontra Martina e le chiede del bambino, ma la donna risponde in maniera decisa: lui non è il padre.

ANTICIPAZIONI UNA GRANDE FAMIGLIA 3 – Claudia, Irene ed Elena sono a Villa Rengoni per cenare con tutta la famiglia. La stessa sera Claudia riceve un sms di minaccia: a scriverle è Domenico, l’ex marito ora in carcere. La paura di essere trovata e di trascinare la famiglia Rengoni le fa prendere la decisione di andarsene l’indomani con le figlie da Inverigo.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 14 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 14 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 15 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche