Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, trama settimana 8 – 13 giugno 2015: Soledad torna con una ‘sorpresa’, replica streaming
Francesca Tordo 08/06/2015
Rieccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali relative alla soap opera de Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con i seguenti orari: da lunedì a venerdì alle 16.20 e il sabato alle 19.00. Cosa accadrà durante il corso di questa lunga settimana? Scopriamolo di seguito tramite […]

Rieccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali relative alla soap opera de Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con i seguenti orari: da lunedì a venerdì alle 16.20 e il sabato alle 19.00. Cosa accadrà durante il corso di questa lunga settimana? Scopriamolo di seguito tramite le ultimissime anticipazioni della telenovela spagnola tanto amato dal pubblico italiano di ogni età. Tristan e Candela finalmente si amano, e adesso?
IL SEGRETO, TRAME DALL’8 AL 13 GIUGNO – Soledad torna al Jaral dove si riunisce a Rosario e a suo fratello. Don Anselmo cerca di scoprire il motivo del suo ritorno, ma lei vuole parlare prima con la madre per rivelarle di essersi sposata. La perfida Donna Francisca Montenegro sembra molto curiosa di conoscere quest’uomo “meraviglioso” che ha sposato la figlia. Quest’ultima, inoltre, per la prima volta incontrerà Aurora.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Anibal si pavoneggia di fronte ad Isidro del suo matrimonio. I due hanno continui scontri e Rita prende le difese del cognato irritando Anibal. Pedro e Dolores desiderano un po’ di pace, lontano da Quintina e Hipolito. Intanto quest’ultimo viene ingaggiato da sua madre per comporre l’Inno di Puente Viejo. Candela e Tristan stanno organizzando le loro nozze e lui confessa ai figli l’amore per la pasticcera, allo stesso tempo ricordando Pepa.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntate in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.