Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 9 aprile 2015: Leon ama Francisca ma lei non vuole, replica streaming

Francesca Tordo 09/04/2015

Eccoci con le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata serale de Il Segreto in onda questa sera, giovedì 9 aprile 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo l’appuntamento di ieri sera, la soap opera spagnola ci farà compagnia anche questa sera e domenica 12 aprile. Gonzalo e Fernando si aggrediscono […]

article-post

Eccoci con le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata serale de Il Segreto in onda questa sera, giovedì 9 aprile 2015 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo l’appuntamento di ieri sera, la soap opera spagnola ci farà compagnia anche questa sera e domenica 12 aprile. Gonzalo e Fernando si aggrediscono ancora e tornano a casa pieni di lividi e percosse. Entrambi raccontano una versione diversa per nascondere cosa è successo davvero.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 9 aprile 2015: Leon ama Francisca

Dopo essere riusciti ad abbassare le tasse ai Buendia, Alfonso ed Emilia offrono lavoro a Rita. Lei decide di prendere al volo questa grande opportunità, anche se Dolores, nel frattempo, teme che la condanna dei Buendia colpisca l’intero Puente Viejo. Leon, dopo aver dichiarato il suo amore a Donna Francisca Montenegro, resta totalmente disorientato dalla sua risposta, del tutto imprevista e contrapposta rispetto alle supposizioni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Raimundo, minaccia la donna, ordinandole di accettare le attenzioni di Leon a cui resta poco tempo da vivere. L’operazione di Quintina ha avuto esito effettivo. La ragazza riesce a vedere, ma purtroppo al suo fianco non c’è Hipolito, che continua a temere di non piacere alla sua dolce compagna… Nel frattempo, arrivano nuove e incredibili sviluppi legati ad Aurora… Il Segreto vi aspetta stasera, giovedì 9 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche