Anticipazioni TV
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 settembre: Gonzalo difende Maria, replica streaming
Francesca Tordo 27/09/2015
Bentrovati con un nuovo articolo sulle anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 con la sua puntata serale di oggi, domenica 27 settembre 2015. Ecco a seguire la trama dell’episodio che visioneremo tra qualche ora. Lesmes capisce subito di essere stato avventato ad esprimere i suoi sentimenti ad Aurora […]

Bentrovati con un nuovo articolo sulle anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 con la sua puntata serale di oggi, domenica 27 settembre 2015. Ecco a seguire la trama dell’episodio che visioneremo tra qualche ora. Lesmes capisce subito di essere stato avventato ad esprimere i suoi sentimenti ad Aurora e le chiede di riflettere sulla sua proposta. La ragazza è confusa, perché sa che il dottore la renderebbe felice, ma Rosario, Maria e Candela le dicono che non sarebbe una vita felice senza amore.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 27 SETTEMBRE 2015 – Donna Francisca Montenegro incarica Mauricio di portarle le prove della morte effettiva di Fernando. Stando alle indagini di Hipolito, Anibal non è deceduto nel sanatorio: Isidro e Rita sospettano di Doroteo. Quest’ultimo coglie di sorpresa il ragazzo, lo colpisce e si prepara ad ucciderlo levandolo definitivamente di torno per possedere la donna che segretamente ama in maniera malata: la povera Rita, come andrà a finire?
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 27 SETTEMBRE 2015 – Mentre tra i Miramar e i Castaneda pare si sia arrivati ad un accordo di pace, Don Anselmo chiede a Soledad di parlare con Terence affinché lui ed Olmo non si picchino nuovamente. Maria intanto è dispiaciuta per le malelingue, e passeggiando con Gonzalo si imbatte nelle Sorelle. A questo punto Gonzalo la difende pubblicamente con una minaccia.
REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 27 settembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.









