Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 17 gennaio 2015: ecco la trama di tutta la settimana

Francesca Tordo 12/01/2015

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla settimana dal 12 al 17 gennaio 2015, ecco tutte le info.

article-post

Eccoci puntuali con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla settimana dal 12 al 17 gennaio 2015. Ecco a seguire tutte le info e la trama della soap opera spagnola di enorme successo in onda su Canale 5 a partire dalle 16.05 circa, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne e prima del consueto incontro pomeridiano con Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso. Tante come sempre le emozioni che ci accompagneranno durante il corso di questa settimana: scopriamole insieme a seguire.

Anticipazioni Il Segreto, trama dal 12 al 17 gennaio 2015: Pia e Roque tornano insieme, Maria manda via Gonzalo

Roque sembra finalmente avere riconquistato il cuore di Pia e tra loro le cose incominciano ad andare decisamente meglio. Purtroppo per la coppia però, Olmo ricompare mettendo scompiglio proprio quando Roque era intenzionato a crescere la figlia del Mesia come fosse davvero sua. Pedro è molto in apprensione per la moglie Dolores in quanto si rende conto che la donna non può sostenere il suo ruolo di sindaco. Mariana legge la lettera che Soledad ha scritto a Tristan e, nel consegnarla esprime tutta la sua preoccupazione. Gonzalo compare nella villa per ringraziare Maria, ma la ragazza non lo accoglie affatto amorevolmente.

Anticipazioni Il Segreto, trama dal 12 al 17 gennaio 2015: Tristan si confessa con Candela, Francisca manda via Maria dalla Villa

Candela è preoccupata per Pia in quanto ha paura che la donna possa nuovamente farsi ingannare da Olmo ai danni di Roque, ed infatti il poverino scopre che la moglie si vede di nascosto con il Mesia e si infuria anche con Candela e Rosario. Tristan si confessa con Candela dicendole di provare qualcosa per lei ma non le può promettere nulla, almeno non al momento. Maria prova a farsi perdonare da Donna Francisca e Fernando, ma il ragazzo le chiede del tempo per poterci pensare, mentre Donna Francisca, dura come non mai la invita ad abbandonare la sua lussuosa dimora. La ragazza, va via dalla Villa e si rifugia a El Jaral, ma i genitori le chiedono di fare ritorno a casa con loro.

Anticipazioni Il Segreto, trama dal 12 al 17 gennaio 2015: Aurora, figlia di Tristan tornerà presto a Puente Viejo

Roque si rende conto di aver sbagliato con Candela e Rosario e Pia nel contempo deve placare l’animo tormentato di Olmo che richiede la sua presenza. Raimundo nel frattempo suggerisce a Donna Francisca di reintegrare Tristan nel suo testamento, ma la donna appare decisamente confusa e titubante. Tutto il paese si accanisce pesantemente con Maria ma Gonzalo la difende prontamente anche se la ragazza lo invita a lasciarla stare per sempre.

Fernando e Francisca nel frattempo cercano di far tornare Maria da loro, ci riusciranno? Tristan ha scritto una lettera alla figlia Aurora e la ragazza risponde al padre che presto farà ritorno a Puente Viejo. Francisca, come suggeritole da Raimundo inserisce nuovamente Tristan nel testamento di famiglia.

Potrebbe interessarti anche