Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014: dopo aver fatto l’amore con Maria, Gonzalo vuole prendere i voti

Francesca Tordo 01/11/2014

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto della nuova puntata di oggi, sabato 1 novembre 2014 che andrà in onda alle 15.30, prima dell’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10. Maria e Gonzalo hanno fatto l’amore, cosa succederà adesso? Gonzalo ad un passo dal […]

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto della nuova puntata di oggi, sabato 1 novembre 2014 che andrà in onda alle 15.30, prima dell’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16.10. Maria e Gonzalo hanno fatto l’amore, cosa succederà adesso? Gonzalo ad un passo dal prendere i voti ovviamente si sente in colpa ed è pieno di rimorsi ed anzi, questa situazione lo mette in uno stato quasi forzato: dovrà prendere i voti senza alcun ripensamento.

Don Anselmo invece, cerca di fargli capire che non è necessario proseguire il suo cammino religioso, specie se ama con tanto trasporto e passione la sua Maria. La ragazza si rende conto che il giovane non vuole rinunciare alla sua strada verso l’amore di Dio e di contro, non accetta di dimenticare quello che è accaduto tra di loro. Pia soffre disperatamente per la mancanza del perfido Olmo Mesia e, a nulla valgono i consigli di Mariana che consolandola le confessa che aver trovato un uomo dolce e premuroso come Roque per la donna sia stata davvero una grande fortuna.

Dolores viene a sapere che insieme a Griselda c’è un altro uomo e, la sua rabbia aumenta quando scopre che si tratta del sindaco di Puente Viejo, Mauricio. Maria sembra non arrendersi di fronte all’amore che prova nei confronti di Don Gonzalo e con tutta se stessa proverà a far valere le sue ragioni. Ci riuscirà? Oppure i due ragazzi sono destinati a soffrire come Tristan e Pepa?

Potrebbe interessarti anche