logo

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata: Marco Bellavia in studio e il triangolo formato da Edoardo, Antonella e Alberto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-06

Alfonso Signorini ha svelato le anticipazioni della prima serata di oggi, giovedì 6 ottobre. Marco Bellavia romperà il silenzio e si confronterà con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata: Marco Bellavia in studio Da quando Marco Bellavia ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip i mostri vipponi …

article-post

Alfonso Signorini ha svelato le anticipazioni della prima serata di oggi, giovedì 6 ottobre. Marco Bellavia romperà il silenzio e si confronterà con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata: Marco Bellavia in studio

Da quando Marco Bellavia ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip i mostri vipponi hanno passato giorni complicati, sia dentro che fuori. Marco ha deciso di rompere il suo silenzio e dalle sue parole capiremo il suo stato d’animo, da quando è andato via non ha mai parlato e lo farà stasera per la prima volta.

Cambiando argomento, anche l’assenza di Ginevra nella Casa del GF Vip ha lasciato un vuoto. Antonino ne sente la mancanza e si era molto affezionato e ne parleremo con lui.

Antonella è sempre più protagonista con la sua esuberanza, non solo per il suo scontro con Gegia, ma c’è un vero e proprio triangolo che vede Edoardo nel mezzo conteso da lei e Alberto perché anche lui ha perso la testa.

Interpellati in diretta da Signorini, Antonella Fiordelisi ha svelato per quale motivo ancora non cede:

Non si è presentato benissimo inizialmente quindi ora deve un po’ soffrire. Mi da fastidio che lui parli con le ragazze ed anche con i ragazzi.

Alberto De Pisis ha svelato perché prova attrazione per Donnamaria:

Dopo molto tempo credo di aver conosciuto una persona che emotivamente a me piace molto. Non è un feeling fisico ma intellettuale. Parte tutto dalla testa.

Chi la spunterà? “Ovviamente io!”, ha affermato Antonella Fiordelisi.

Potrebbe interessarti anche