Anticipazioni TV

Anticipazioni Che tempo che fa del 17 gennaio 2016: Verdone, Albanese e Skunk Anansie ospiti, info streaming

Federico Lanza 17/01/2016

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda questa domenica 17 gennaio 2016 su RaiTre. Alla conduzione del nuovo appuntamento all’insegna del talk show ritroveremo come sempre Fabio Fazio, il quale accoglierà i vari ospiti della serata, in partenza alle ore 20:10 circa. Il padrone di casa accoglierà […]

article-post

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda questa domenica 17 gennaio 2016 su RaiTre. Alla conduzione del nuovo appuntamento all’insegna del talk show ritroveremo come sempre Fabio Fazio, il quale accoglierà i vari ospiti della serata, in partenza alle ore 20:10 circa. Il padrone di casa accoglierà così Eugenio Scalfari, editorialista de La Repubblica, di cui nel 1976 è stato il fondatore e direttore. Il primo numero del quotidiano arrivò in edicola esattamente quarant’anni fa, il 14 gennaio, e nello stesso giorno, dopo quattro decenni, è avvenuto anche il cambio di timone alla direzione del giornale con il passaggio di consegne dal secondo direttore, Ezio Mauro, a Mario Calabresi.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 17 GENNAIO 2016 – Tra gli altri ospiti che arricchiranno la puntata di oggi 17 gennaio di Che tempo che fa anche gli attori Carlo Verdone e Antonio Albanese, che recitano per la prima volta insieme come protagonisti nello stesso film dal titolo “L’abbiamo fatta grossa”, dal 28 gennaio prossimo nelle sale e di cui Verdone è co-sceneggiatore e regista.

Spazio quindi all’angolo musicale della puntata: la colonna sonora della serata sarà affidata all’alternative rock band Skunk Anansie che lo scorso 15 gennaio ha pubblicato il sesto album di inediti “Anarchytecture” da cui è estratto il secondo singolo “Death to the Lovers”, che eseguiranno dal vivo con la potente voce della front-woman Skin.‎ Gli ospiti saranno, come sempre, presentati da Filippa Lagerback, mentre Luciana Littizzetto aprirà e chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa del 17 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche