Anticipazioni TV
Anteprime Tv: riconfermato Verissimo; la Rai sceglie Pippo Baudo per un programma in prima serata per i 150 anni dell’Unità d’Italia
Emanuela Longo 11/05/2010
Dopo la nuova rubrica relativa ai Casting Tv, Blog Tivvù inaugura una nuova sezione, relativa alle anticipazioni Tv “in pillole”. Brevi anticipazioni su programmi e serie tv che vedremo prossimamente sul piccolo schermo. Qualche assaggio in anteprima, da gustare a piccole dosi. La Rai, ha pensato a Pippo Baudo per celebrare i 150 anni dell’Unità […]
Dopo la nuova rubrica relativa ai Casting Tv, Blog Tivvù inaugura una nuova sezione, relativa alle anticipazioni Tv “in pillole”. Brevi anticipazioni su programmi e serie tv che vedremo prossimamente sul piccolo schermo. Qualche assaggio in anteprima, da gustare a piccole dosi.
La Rai, ha pensato a Pippo Baudo per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Dal prossimo autunno, infatti, il Pippo Nazionale potrebbe tornare alla conduzione di un nuovo show in prima serata.
Verissimo, la fortunata trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin, tornerà sempre su Canale 5 in autunno, con una nuova veste, ma senza perdere lo stile di sempre. Ancora ospiti e storie da raccontare con la stessa semplicità che lo ha portato al successo di pubblico e critica.
A partire dal primo giugno, su Dahlia Eros, prenderà il via un nuovo programma, Dahlia, il lato D delle donne. Obiettivo del programma, sarà quello di trovare la nuova Dahlia girl tra le sexy ragazze italiane, celate sotto l’aspetto di “brava ragazza”. 42 puntate in totale che ci terranno compagnia per l’intera estate. La vincitrice, avrà la possibilità di partecipare ad alcuni programmi del canale.
Ad inizio ottobre, dovrebbero iniziare le riprese di una nuova fiction destinata alla Rai, sulla vita della cantante romana, Gabriella Ferri, interpretata dalla brava attrice Micaela Ramazzotti.
Dal prossimo settembre, riprenderà Passepartout, il programma di storia e cultura in onda su RaiTre e condotto da Philippe Daverio, dopo aver chiuso di recente i battenti, lo scorso 2 maggio, con una puntata sulla storia dell’arazzo.