logo

Annozero, lettera con minacce a Michele Santoro e Marco Travaglio. “Pagheranno i vostri cari. Piangerete lacrime amare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-06

Michele Santoro e Marco Travaglio hanno ricevuto una lettera contenente pesanti minacce. La missiva è arrivata alla redazione genovese del quotidiano Il resto del Carlino ed era indirizzata al conduttore di Annozero, il talk show politico della seconda rete Rai, e al vicedirettore de Il Fatto Quotidiano e opinionista fisso nella trasmissione di Michele Santoro. …

article-post

Michele Santoro e Marco Travaglio hanno ricevuto una lettera contenente pesanti minacce. La missiva è arrivata alla redazione genovese del quotidiano Il resto del Carlino ed era indirizzata al conduttore di Annozero, il talk show politico della seconda rete Rai, e al vicedirettore de Il Fatto Quotidiano e opinionista fisso nella trasmissione di Michele Santoro.

Nella lettera si legge un messaggio breve, ma allo stesso tempo molto chiaro:

Per la vostra cattiveria pagheranno i vostri cari. Piangerete presto lacrime amare.

Le indagini sono state aperte. Gli inquirenti stanno verificando se ci potrebbe essere un legame con un’altra lettera contenente minacce, ma indirizzata al pm di Milano, Ilda Boccassini. Inoltre al momento si sono maggiormente concentrati sui movimenti giovanili di Destra, dato che nelle ultime puntate di Annozero i due giornalisti hanno attaccato Silvio Berlusconi, senza però escludere nessuna pista.

Potrebbe interessarti anche