Annamaria Laino prima di Temptation Island, irriconoscibile: mora e ballerina di pole dance (FOTO)

23/07/2020 di Valentina Gambino

Annamaria Laino prima di Temptation Island

Stasera la quarta puntata di Temptation Island si concentrerà sulla coppia formata da Annamaria Laino e Antonio Martello. Lei troppo innamorata per “vedere” i tradimenti del suo lui, eccessivamente farfallone per capire cosa potrebbe perdere. Nel frattempo, sono spuntate fuori delle fotografie di Annamaria con un look diverso da quello proposto in TV, scopriamolo insieme.

Annamaria Laino prima di Temptation Island, mora e con la passione per la pole dance

Annamaria Laino prima di presentarsi a Temptation Island bionda e con i capelli mossi, è stata sia nera che rossa e liscia. Appassionata di sport e moda, la campana è anche un’ottima ballerina di pole dance, così come documentano gli scatti che vi alleghiamo in questo articolo.

Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ci presentano una persona particolarmente legata al look e la pole dance, tanto da avere raggiunto risultati eccellenti. Vedremo se stasera, durante il confronto a Temptation Island con il fidanzato Antonio, riusciranno a rimettere insieme i pezzi mancanti del puzzle che li ha spinti a partecipare allo show più bollente della televisione italiana.

Annamaria chiede il falò ad Antonio

Svolta per Annamaria che dopo aver visto abbastanza sul fidanzato Antonio è intenzionata a chiedere il falò di confronto anticipato mettendo fine – spera – al corteggiamento con la single Ilaria.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI