logo

Temptation Island 7, anticipazioni quarta puntata: Antonella Elia sotto choc, falò e delusioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-23

Temptation Island 7 è giunto alla sua quarta puntata. Stasera su Canale 5, Filippo Bisciglia è pronto a tornare con un nuovo attesissimo appuntamento direttamente dal villaggio in Sardegna dove non mancheranno i colpi di scena. Ad accendersi saranno soprattutto gli animi dei fidanzati tra gelosie e delusioni. Cosa vedremo nella nuova puntata di oggi …

article-post

Temptation Island 7 è giunto alla sua quarta puntata. Stasera su Canale 5, Filippo Bisciglia è pronto a tornare con un nuovo attesissimo appuntamento direttamente dal villaggio in Sardegna dove non mancheranno i colpi di scena. Ad accendersi saranno soprattutto gli animi dei fidanzati tra gelosie e delusioni. Cosa vedremo nella nuova puntata di oggi 23 luglio?

Temptation Island 7, le anticipazioni della quarta puntata

Lorenzo Amoruso sente sempre di più la mancanza della sua Manila Nazzaro ed il pensiero di saperla costantemente vicina ai single del villaggio lo fa letteralmente andare fuori di testa: “Vado fuori di capoccia!”, confida ai suoi compagni di viaggio. Ma Lorenzo non è il solo ad essere deluso dalla sua compagna. Anche Andrea ha da ridire sulla fidanzata Anna:

Mi sono stufato, gliela darò vinta ma non cambia niente fuori di qua!

Lorenzo deluso da Manila

Manila Nazzaro ha escluso la possibilità di trasferirsi a Firenze con Lorenzo Amoruso ma le sue parole non sono affatto piaciute all’ex calciatore che ha sbottato:

Ti dico che io da qua esco single. Il mio mondo non conta un ca***, conta solo il suo. Lei di me non apprezza nulla, è tutto scontato. Incasso, porto a casa e chiudo un capitolo della mia vita.

Manila, di contro, finora non ha ricevuto alcun video del suo compagno, dunque non sa quali sono i tormenti dell’uomo.

Andrea e Anna: crisi nera

Nel frattempo Andrea continua ad osservare la strategia di Anna che finge un flirt con il single Carlo:

Mi sono stufato, devo dargliela vinta? Gliela darò vinta ma fuori di qua non cambia nulla. Arrivato a questo punto non sono arrabbiato ma dispiaciuto. Ho 27 anni e ho deciso di prendere con il cuore un pacchetto grande, lei e le bambine, invece lei fa i giochetti. Ma dove lo trova un altro che fa come me?

Annamaria chiede il falò ad Antonio

Svolta per Annamaria che dopo aver visto abbastanza sul fidanzato Antonio è intenzionata a chiedere il falò di confronto anticipato mettendo fine – spera – al corteggiamento con la single Ilaria.

Antonella Elia sotto choc per Pietro

La parentesi più attesa della quarta puntata di Temptation Island 7 è quella relativa ad Antonella Elia ed al fidanzato Pietro Delle Piane. Guardando l’ennesimo video la showgirl commenta:

Oddio, ma cosa sta facendo? Non ci credo!

Quindi si consolerà tra le braccia dell’amica Manila. Ma cosa avrà mai visto di così sconvolgente?

Potrebbe interessarti anche