logo

Temptation Island, Antonio e Annamaria: spunta l’amante di Martello, dettagli piccanti della frequentazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Antonio Martello continua a far discutere. Il campano è tra gli attuali protagonisti di Temptation Island in coppia con la fidanzata Annamaria Laino. Tra “scappatelle” e momento di particolare svago, DonnaPop ha intervistato la sua “presunta” amante, scatenando nuove polemiche. Temptation Island, Antonio e Annamaria: spunta l’amante di Martello Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo …

article-post

Antonio Martello continua a far discutere. Il campano è tra gli attuali protagonisti di Temptation Island in coppia con la fidanzata Annamaria Laino. Tra “scappatelle” e momento di particolare svago, DonnaPop ha intervistato la sua “presunta” amante, scatenando nuove polemiche.

Temptation Island, Antonio e Annamaria: spunta l’amante di Martello

Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. – esordisce Mery – Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco…

Successivamente i due si sono scambiati i numeri di telefono:

In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no.

Il racconto prosegue:

Se ci siamo più sentiti? Lui inizialmente sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci.

Il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò.

Da allora non si sono più sentiti:

Sparito! L’ho visto direttamente a Temptation Island. Lui si era presentato come single, mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti.

Annamaria, ovviamente, non è mai stata nominata da Antonio:

No, mai, ma ricordo che riceveva molti messaggi.

Come finirà questa spinosa questione? Annamaria lo perdonerà ancora una volta oppure uscirà single da Temptation Island?

Potrebbe interessarti anche