logo

“Annalisa è incinta”, la conferma di Panariello in diretta tv dopo l’imitazione ‘shock’ di Paolantoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-23

Annalisa è incinta? Nei giorni scorsi si era diffuso il gossip dopo un pancino sospetto della cantante. Una conferma giunta tra le pagine del settimanale Chi ma smentita prontamente dalla stessa artista. Nessun bambino in arrivo. O forse sì. Fatto sta che sulla presunta gravidanza della cantante ci è tornato ieri sera anche Giorgio Panariello …

spinner

Annalisa è incinta? Nei giorni scorsi si era diffuso il gossip dopo un pancino sospetto della cantante. Una conferma giunta tra le pagine del settimanale Chi ma smentita prontamente dalla stessa artista. Nessun bambino in arrivo. O forse sì. Fatto sta che sulla presunta gravidanza della cantante ci è tornato ieri sera anche Giorgio Panariello in diretta tv durante Tale e Quale Show

“Annalisa incinta”, il gossip approda a Tale e Quale Show

Annalisa, Paolantoni a Tale e Quale Show

Nella prima puntata dello show di Rai1, la vera protagonista è stata Annalisa. La cantante è stata tirata in ballo due volte, rispettivamente nell’interpretazione fantastica di Ginevra Lamborghini ed in quella spiazzante di Francesco Paolantoni. Quest’ultimo, insieme a Gabriele Cirilli, è un ripetente di Tale e Quale Show

La coppia, con la partecipazione di Lorenzo Fiaschi nei panni di J-Ax, si è calata nei panni di Fedez ed Annalisa con il brano Disco Paradise. Dopo l’esibizione “shock”, se Loretta Goggi si è complimentata con entrambi, Panariello ha scherzato in modo particolare su Paolantoni nella sua imitazione di Annalisa:

Avevo sentito questa cosa del gossip, Annalisa è incinta, la confermerei. La stampa può confermala.

Più pungente, infine, Cristiano Malgioglio:

Dovrebbero chiedere scusa al pubblico, anche a quello da casa. Siete orrendi, è l’aggettivo più sicuro forse. Il direttore si sarà spaventato, che figura. Mettete due autoambulanze.

Potrebbe interessarti anche