logo

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Il gossip bomba: “Abbracci e sguardi languidi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? L’indiscrezione di Diva e Donna parla di una vicinanza “sospetta” tra i due colleghi. Sarà scoppiato l’amore dopo le collaborazioni musicali? Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Il gossip bomba Entrambi single (Fede è fresco di separazione da Paola Di Benedetto), Annalisa e Federico Rossi hanno girato l’Italia in …

article-post

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? L’indiscrezione di Diva e Donna parla di una vicinanza “sospetta” tra i due colleghi. Sarà scoppiato l’amore dopo le collaborazioni musicali?

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Il gossip bomba

Entrambi single (Fede è fresco di separazione da Paola Di Benedetto), Annalisa e Federico Rossi hanno girato l’Italia in lungo e largo per tutta l’estate sulle note di “Movimento lento”, il loro ultimo singolo in coppia.

Ecco cosa scrive il settimanale:

C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…

Fede parla della Scarrone e la loro hit

Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. Dopo 5 anni dalla collaborazione in Tutto per una ragione, ho voluto partecipare al suo progetto per condividere un nuovo tassello del nostro percorso insieme. Entrambi cambiati e con un’attitudine diversa, ma con la stessa voglia di fare musica che possa emozionare. 

“Movimento lento” per me è l’ultimo ballo prima che la notte finisca, l’ultima canzone della serata che rappresenta allo stesso tempo un nuovo inizio, vissuto con la spensieratezza di chi guarda avanti e con la consapevolezza di essersi divertiti. Poi si vedrà.

Movimento lento è un pezzo divertente, che porta a ballare e a far muovere la testa. È un brano in cui sono presenti moltissime immagini cinematografiche, fotografie che nell’immaginario diventano dei veri e propri quadri. Inoltre, la collaborazione con Merk and Kremont e la sintonia immediata che la storia raccontata nel singolo fosse perfettamente congruente con il suo suono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche