Benjamin Mascolo commenta la foto di Fede Rossi e Paola Di Benedetto

02/09/2021 di Valentina Gambino

Benjamin Mascolo, Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Benjamin Mascolo ha condiviso (e commentato) la fotografia di Federico Rossi insieme alla sua ex fidanzata Paola Di Benedetto dopo l’incontro di ieri all’evento RTL 102.5 Power Hits Estate che si è tenuto a Verona condotta proprio dall’ex trionfatrice del GF Vip. 

Benjamin Mascolo commenta la foto di Fede Rossi e Paola Di Benedetto dopo la rottura 

Paola Di Benedetto ci ha tenuto a presentare l’ex fidanzato che si è esibito in coppia con Annalisa sulle note del brano “Movimento lento”. Tra di loro infatti, nonostante la rottura, è rimasto un bellissimo rapporto di stima, amicizia ed affetto. 

Anche per questo motivo, Benji ha ricondiviso la foto nelle sue storie di Instagram aggiungendo: 

Non sono più una coppia, ma sono stati insieme tanti anni e ne hanno passate e superate insieme di tutti i colori. È bellissimo vedere che nonostante non siano più fidanzati, hanno un rapporto sano e felice e vogliono solo il meglio l’uno per l’altra. C’è solo da imparare. 

Il fidanzato di Bella Thorne ha assolutamente ragione. 

Il rapporto che si è creato tra Paola e Fede dopo la separazione è veramente bellissimo (e da persone estremamente mature). 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI