REALITY SHOW
Anita e Letizia voltano le spalle a Perla: rischio nomination e strategie sleali, Beatrice aveva ragione
Valentina Gambino 17/02/2024
La finale del Grande Fratello è sempre più vicina e i concorrenti stanno mettendo in moto le loro strategie, come se fossero in una partita di scacchi impazzita: Anita e Letizia sono pronte a “colpire” Perla? A quanto pare… Anita e Letizia voltano le spalle a Perla: rischio nomination Mentre Anita Olivieri e Letizia Petris […]
La finale del Grande Fratello è sempre più vicina e i concorrenti stanno mettendo in moto le loro strategie, come se fossero in una partita di scacchi impazzita: Anita e Letizia sono pronte a “colpire” Perla? A quanto pare…
Anita e Letizia voltano le spalle a Perla: rischio nomination
Mentre Anita Olivieri e Letizia Petris stavano facendo i loro soliti esercizi da fitness, hanno iniziato a tessere le trame per le prossime nomination.
E sapete qual è il loro obiettivo numero uno? Beatrice Luzzi, sempre lei! Sembra che vogliano spedirla direttamente fuori dalla porta. Ma il bello viene ora: a questo punto, chi nomineranno tra Perla e Greta?
Nonostante le grandi dimostrazioni di amicizia, sembra che le alleanze siano pronte a sgretolarsi come biscotti inzuppati nel latte.
Si dicevano pronte a sostenersi fino alla fine, ma ora sembra che il gioco stia mettendo a dura prova le loro promesse. Saranno pronte a voltare le spalle alla loro amicizia per i veterani del gioco?
“Io sono sicura che ad un certo punto dovrò iniziare a toccare Greta e Perla se gli altri saranno tutti usciti, ma io lo dico, è così per me, che posso fare? Devo nominare o te o Paolo? Mi dispiace non lo faccio”, ha detto Anita.
Anche Letizia ha confermato che farà nello stesso modo.
I fan di Perla devono aver avuto uno choc totale quando hanno sentito questo discorso. Pensavano che avesse trovato degli amici veri, ma sembra che sia stata una vera e propria rivelazione.
E sapete chi l’aveva detto già da tempo? Beatrice! Aveva sempre avuto sospetti su quei “pseudo-amicizie” che sembravano più interessate al gioco che a un vero legame.
E guarda un po’… sembra che avesse proprio ragione! Sembrano usare Perla come uno scudo, mandandola al fronte delle liti perché sanno che è una concorrente forte. E questa strategia è stata confermata anche dalla Vatiero stessa durante una chiacchierata con Mirko Brunetti.
E ora la domanda che tutti si pongono è: Perla ha mai avuto davvero degli amici leali o è stata solo una grande illusione?
La SODDISFAZIONE di sentire Letizia e Anita che dicono di una prossima nomination ( sperando che esca bea🤣) nominerebbero PERLA E GRETA per prime non si può spiegare!!! #grandefratelllo pic.twitter.com/eR6FRYMHw5
— Anto (@pizzettanapoli) February 16, 2024