logo

“Aneurisma in testa”, ex tronista di Uomini e Donne shock: cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-16

Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne, da giorni non si sentiva molto bene ed ha allarmato i suoi estimatori che lo seguono con affetto. In queste ore la notizia shock: ha avuto un aneurisma cerebrale. “Aneurisma in testa”, ex tronista di Uomini e Donne shock La notizia sconvolgente è stata condivisa dall’ex tronista …

spinner

Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne, da giorni non si sentiva molto bene ed ha allarmato i suoi estimatori che lo seguono con affetto. In queste ore la notizia shock: ha avuto un aneurisma cerebrale.

“Aneurisma in testa”, ex tronista di Uomini e Donne shock

“Aneurisma in testa”, ex tronista di Uomini e Donne shock

La notizia sconvolgente è stata condivisa dall’ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram dove ha scritto:

Questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. 

La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito.

Questo è successo. Grazie a tutti di cuore. Tutto si affronta, si piange tanto ma si affronta. Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile.

L’ex tronista aveva già condiviso una foto mentre si trovava in ospedale e al suo fianco c’era la fidanzata Martina Grado:

Oggi giornata no. Scusate se non vi ho risposto ma ero giù. Spero domani sia meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Potrebbe interessarti anche