logo

Andrea Maestrelli smonta la ship con Giaele e svela il motivo per cui non può continuare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-03

Il feeling tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà è sotto gli occhi di tutti, ma proprio oggi il calciatore, nel confidarsi con Micol e Davide sul rapporto con la Vippona, ha messo il freno a mano. Sui social già fanno il tifo per la ship, ma a quanto pare una vera e propria coppia …

article-post

Il feeling tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà è sotto gli occhi di tutti, ma proprio oggi il calciatore, nel confidarsi con Micol e Davide sul rapporto con la Vippona, ha messo il freno a mano. Sui social già fanno il tifo per la ship, ma a quanto pare una vera e propria coppia non potrà mai nascere. Il motivo ha un nome e cognome, Bradford Beck

Andrea Maestrelli frena con Giaele

Andrea ha ammesso di non essere interessato a creare nella Casa del GF Vip una coppia a tutti i costi solo per visibilità. Da qualche tempo si è legato sempre di più a Giaele, della quale ha commentato con i due Vipponi:

Per me con Giaele ad oggi c’è feeling, è una ragazza a cui voglio bene a distanza di un mese e mezzo qua dentro, ma non la vedo come una cosa da accelerare.

Il giovane, durante la sua conversazione, si è soffermato soprattutto sulla situazione sentimentale di Giaele, aspetto assolutamente non trascurabile:

Lei ha una persona a Casa che l’aspetta, in questo momento ha mancanze di affetto che cerca in un’altra persona che posso essere io. Ma so che comunque ha una storia alla quale tiene.

L’intento di Andrea è certamente quello di voler rispettare la vita coniugale della Vippona e di volersi limitare quindi ad essere per lei solo un amico, un punto di riferimento nella Casa.

I suoi sentimenti sono al momento frenati solo a ‘causa’ del marito di Giaele? Davide Donadei è intervenuto con un commento: “A meno che non ti innamori…”. Andrea ha confermato ma poi ha chiarito: “Ad oggi non esiste”.

Potrebbe interessarti anche