logo

Andrea Casalino è stato fidanzato con una ex tronista di Uomini e Donne: ecco il nome più accreditato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-23

Andrea Casalino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una storia d’amore con una ex tronista di Uomini e Donne. L’attore e modello ha già partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2010. Andrea Casalino è stato fidanzato con una ex tronista di Uomini e Donne La storia con l’ex tronista sarebbe comunque …

article-post

Andrea Casalino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una storia d’amore con una ex tronista di Uomini e Donne. L’attore e modello ha già partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2010.

Andrea Casalino è stato fidanzato con una ex tronista di Uomini e Donne

La storia con l’ex tronista sarebbe comunque più recente della sua partecipazione e sarebbe finita ben prima che la ragazza conquistasse la mitica poltrona rossa.

Gli amici di Twitter giurano di aver sentito il nome di Sara Shaimi: sarà lei l’ex fidanzata di Casalino?

Screenshort by VicoloDelleNews

Per quanto riguarda i volti noti che sono stati al fianco del concorrente del Grande Fratello Vip, proprio il diretto interessato aveva fatto il nome di Paola Caruso

Il gossip, inoltre, gli ha attribuito pure un flirt con Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del reality show.

La scheda di Andrea

Classe 1983, a 20 anni Andrea Casalino si aggiudica il titolo di “Uomo ideale d’Italia” alla finale di Mister Italia.

Da quel momento inizia a lavorare nel mondo della moda, fino a diventare uno dei modelli italiani più richiesti dai maggiori brand di moda internazionali.

Appassionato di sport e in particolare di crossfit, Andrea è seguitissimo sui social.

La sua più grande aspirazione è fare l’attore e, negli anni, ha preso parte a svariate fiction di successo.

Attualmente è single e afferma di credere nell’amore più di ogni altra cosa. Riuscirà a trovarlo nella Casa del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche