logo

Anastasia e Genoveffa: come cambiano i social di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo i loro appelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-13

Anastasia e Genoveffa, ovvero le celebri sorellastre di Cenerentola, diventano le protagoniste dei social di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando su loro stessa richiesta. I due amici, dopo le tante discussioni che hanno fatto seguito al difficile post puntata del GF Vip, hanno deciso di passare all’ironia. Anastasia e Genoveffa: le richieste di Tommaso e …

article-post

Anastasia e Genoveffa, ovvero le celebri sorellastre di Cenerentola, diventano le protagoniste dei social di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando su loro stessa richiesta. I due amici, dopo le tante discussioni che hanno fatto seguito al difficile post puntata del GF Vip, hanno deciso di passare all’ironia.

Anastasia e Genoveffa: le richieste di Tommaso e Stefania

Sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno così lanciato un appello diretto ai loro social media manager affinché potessero cambiare le rispettive foto profilo sui social sostituendole a quelle di Anastasia e Genoveffa.

Più che le foto profilo, i due smm hanno deciso di postare la medesima foto con le due sorellastre di Cenerentola, taggandosi a vicenda. A commentare l’iniziativa è stata anche la mamma di Tommaso, la signora Armanda, che su Instagram ha dedicato ad entrambi gli amici una foto con Anastasia e Genoveffa scrivendo: “Oggi meritate un pensiero particolare”.

Neanche a dirlo, le due sorellastre sono prontamente finite in cima ai trend di Twitter. Non è la prima volta che i smm di Zorzi e Orlando aderiscono congiuntamente ad una iniziativa social simile. In passato era stato fatto lo stesso con la foto delle Trix all’epoca del “Golden Trio” che vedeva anche la presenza di Francesco Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche