logo

Tommaso Zorzi su Dayane Mello: “una stronz*!”, Stefania Orlando spera di chiarire con Maria Teresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-13

Non accenna a placarsi lo scambio di opinioni tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, secondo Dayane Mello la “causa” dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta. I due amici però continuano a respingere ogni responsabilità ed anzi attaccano la modella brasiliana bocciando il suo comportamento. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il commento su Dayane Mello Le idee …

article-post

Non accenna a placarsi lo scambio di opinioni tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, secondo Dayane Mello la “causa” dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta. I due amici però continuano a respingere ogni responsabilità ed anzi attaccano la modella brasiliana bocciando il suo comportamento.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il commento su Dayane Mello

Le idee di Tommaso Zorzi su Dayane Mello sono tutt’altro che clementi. I due, a quanto pare, si sono ormai dichiarati guerra e l’influencer, commentando con l’amica Stefania le ultime dinamiche, ha commentato:

Ha preso da parte Maria Teresa in magazzino per metterla in guardia da noi due. Le ho dato anche una cosa intima che mi ha regalato mia mamma e mia sorella, il mio cane Gilda, e te lo regalo in un momento in cui ne hai bisogno… e poi la mette in guardia su di me e le dice della nomination? Ma tu sei una stronz*!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Ad essere d’accordo con il pensiero di Tommaso, anche Stefania, seconda la quale questo atteggiamento non significa voler bene a una persona ma ferirla. La Orlando ha contestato poi il cambio di idea di Dayane nei confronti di Pierpaolo e Giulia commentando:

Ma se è lecito per lei cambiare idea perchè se lo fanno gli altri è strategia?

Stefania ha poi spiegato di voler chiarire prima o poi con Maria Teresa, ipotizzando che qualcuno possa averla manipolata a comportarsi in quel modo.

Potrebbe interessarti anche