Anticipazioni TV

Amici Speciali, gara e anticipazioni: Alessandra Celentano cacciata? Parla Maria De Filippi

Valentina Gambino 30/04/2020

Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato altri dettagli su Amici Speciali, il talent show che prenderà il via dal prossimo mese per quattro puntate su Canale 5. La conduttrice, poi, ha svelato anche il “destino” di Alessandra Celentano dopo le ultime voci (cliccare per credere). Amici Speciali, gara e anticipazioni: parla Maria […]

article-post

Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato altri dettagli su Amici Speciali, il talent show che prenderà il via dal prossimo mese per quattro puntate su Canale 5. La conduttrice, poi, ha svelato anche il “destino” di Alessandra Celentano dopo le ultime voci (cliccare per credere).

Amici Speciali, gara e anticipazioni: parla Maria De Filippi

L’idea di Amici Speciali è quella aiutare la Protezione Civile: i ragazzi, i ballerini e i cantanti, si esibiscono per questo. Sono stati carini perché non hanno mai vissuto il problema della gara, che per molti altri diventa un problema.

Non ci sarà il pubblico e ci saranno le distanze da rispettare. Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto alla volta scorsa.

Quello che vede questi come speciali e non come la prosecuzione di quello che avevamo iniziato a fare. Dobbiamo riadattarci un po’ tutti, in questo momento.

Alessandra Celentano cacciata da Amici?

Sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La danza è una realtà importante, per la società e la cultura, e oggi dovremmo festeggiarla. Ma purtroppo c’è poco da festeggiare. Questo settore è in ginocchio e con esso tutto ciò che ruota attorno a questa meravigliosa arte! So che è stato già detto e ridetto, ma non mi stancherò mai di lottare. #alessandracelentano #danza #giornatainternazionaledelladanza #internationaldanceday2020

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data:

Potrebbe interessarti anche