logo

Amici di Maria De Filippi: tre professori fuori dal talent? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Croccantissimo scoop quello che giunge tra le pagine del settimanale Nuovo Tv. A quanto pare, Maria De Filippi starebbe pensando di dare una “rinfrescata” al cast di Amici, “eliminando” grande parte dei professori di ballo della scuola. Amici di Maria De Filippi: tre professori fuori dal talent? Il Serale della diciannovesima edizione di Amici si …

article-post

Croccantissimo scoop quello che giunge tra le pagine del settimanale Nuovo Tv. A quanto pare, Maria De Filippi starebbe pensando di dare una “rinfrescata” al cast di Amici, “eliminando” grande parte dei professori di ballo della scuola.

Amici di Maria De Filippi: tre professori fuori dal talent?

Il Serale della diciannovesima edizione di Amici si è concluso da poco ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv, la De Filippi starebbe già pensando di cambiare alcuni dei professori del programma, più precisamente Alessandra Celentano. – scrive ComingSoon.it. – L’insegnante di danza classica è una delle colonne portanti del talent show ma ha dimostrato, in più occasioni, di non avere un carattere facile e accomodante, motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Rumor rivelano, però, che anche il posto di Veronica Peparini sarebbe a rischio. Proprio qualche settimana fa, infatti, la coreografa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche ma metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione.

Alla Celentano e alla Peparini potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens che, durante la finale, è entrato in polemica con la De Filippi per una mancata standing ovation durante un’esibizione di Nicolai Gorodiskii.

Proprio stamane, vi abbiamo annunciato le novità di Amici All Star (cliccare per credere) con tanto di anticipazione sul cast che potrebbe prendere il via da inizio maggio: ci saranno i tre professori appena citati? Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti sulla “spinosa” faccenda…

Potrebbe interessarti anche