logo

Amici Serale 2017, riassunto quinta puntata: chi è stato eliminato? Emma ed Elisa mettono tutti d’accordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-04-23

Serata particolare quella di ieri durante il serale di Amici 2017. Dopo l’addio di Morgan il talent è ripartito con Emma Marrone a capo della squadra Bianca. Il cambio di coach non ha permesso ai ragazzi di prepararsi con la dovuta tranquillità e su proposta di Elisa non c’è stata alcuna eliminazione. Il quinto appuntamento, …

article-post

Serata particolare quella di ieri durante il serale di Amici 2017. Dopo l’addio di Morgan il talent è ripartito con Emma Marrone a capo della squadra Bianca. Il cambio di coach non ha permesso ai ragazzi di prepararsi con la dovuta tranquillità e su proposta di Elisa non c’è stata alcuna eliminazione. Il quinto appuntamento, con Raz Degan nel ruolo di quinto giudice speciale, ha messo a segno un’altra vittoria contro Ballando con stelle e, la quinta puntata di Amici ha ottenuto uno share del 21.18% pari a 4 milioni 165 mila telespettatori.

AMICI SERALE 2017, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 22 APRILE

Ad accogliere Emma nella squadra ci ha pensato anche un ballerino francese particolarmente focoso. La cantante è stata infatti vittima di uno scherzo hot, in cui è finita al centro di una coreografia particolarmente fisica. Non volendo far la parte della bacchettona per un poco ha sostenuto i contatti ravvicinati con il ragazzo, ma quando le palpatine si sono fatte sempre più vigorose ha ammesso il suo disagio: “Capisco tutto, ma se mi tocchi le tet*** non è più danza!”.

AMICI SERALE 2017, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 22 APRILE

Ospiti della puntata Fiorella Mannoia, che ha cantato anche il singolo “Siamo ancora qui”, il cantautore pop rock belga Ozark Henry che si è esibito sulle note della sua hit “I’m your sacrifice”, Luca e Paolo e Stash dei The Kolors che è stato al fianco di Maria per tutto il corso della puntata raccontando anche alcuni divertenti retroscena. Il talent ha vinto sulla concorrenza, ferma ad una share del 19.84% pari a 3 milioni 744 mila telespettatori, permettendo ancora una volta alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata.

AMICI SERALE 2017, RIASSUNTO QUINTA PUNTATA DEL 22 APRILE

Sui 15-34 anni il talent di Canale 5 vola al 32.34% di share e anche sui social si conferma sul podio della classifica dei Trend Topic Italia (e il secondo posto sulla classifica mondiale) con l’hashtag #Amici16. Dopo un esame del regolamento in questa puntata non è stato eliminato nessuno come chiesto da Elisa con l’accordo di Emma Marrone. Nel frattempo, oggi pomeriggio si registrerà il sesto appuntamento.

Potrebbe interessarti anche