logo

Amici Celebrities, Alberto Urso verso Sanremo 2020? Gossip scottante su Laura Torrisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-15

Emergono dei gossip croccantissimi su Alberto Urso, vincitore della passata edizione di Amici Celebrities e attuale coach della squadra blu di Amici Celebrities. A rivelarli è stata la trasmissione Vite da Copertina, nella puntata andata in onda ieri su TV8 e condotta come sempre dalla neo coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. I …

article-post

Emergono dei gossip croccantissimi su Alberto Urso, vincitore della passata edizione di Amici Celebrities e attuale coach della squadra blu di Amici Celebrities. A rivelarli è stata la trasmissione Vite da Copertina, nella puntata andata in onda ieri su TV8 e condotta come sempre dalla neo coppia formata da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. I due padroni di casa hanno fornito alcune chicche molto interessanti sul giovane e talentuoso cantante siciliano: da ciò che starebbe accadendo all’interno della Scuola di Amici Celebrities ai progetti futuri di Alberto Urso.

Alberto Urso sbarca a Sanremo 2020?

Secondo i due padroni di casa di Vite da Copertina, Alberto Urso quasi sicuramente lo ritroveremo nei prossimi mesi sull’ambito palcoscenico dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020. Giovanni Ciacci in merito non avrebbe alcun dubbio: “Assolutamente sì!”, commenta il costumista, a quanto pare dopo aver ricevuto la notizia da fonti certe. E la Casalegno lo ha appoggiato consigliando ai telespettatori di segnarsi lo scoop, ribadendo la sicurezza delle fonti.

Retroscena scottante ad Amici Celebrities

Ulteriore gossip su Alberto Urso riguarda la sua attuale esperienza vissuta ad Amici Celebrities, dove il giovane tenore veste gli inediti panni di coach dei Blu. A quanto pare il cantante si sarebbe invaghito di una concorrente, l’ex di Pieraccioni, Laura Torrisi. È ancora una volta la coppia Ciacci-Casalegno a renderlo noto nel corso della puntata di ieri.

Il gossip in questione è certamente spinoso e, a differenza del precedente sulla sua possibile partecipazione a Sanremo 2020, questo sembrerebbe meno credibile, soprattutto dal momento che Alberto, fino a prova contraria, sarebbe ancora felicemente fidanzato con la ballerina Valentina Vernia. Il coach della squadra Blu avrà modo di smentire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi non vediamo l’ora! 😍 Vi aspettiamo mercoledì 16 ottobre con la SEMIFINALE di #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche