MUSICA
Sanremo 2020, possibili nomi dei Big in gara: da Alberto Urso, Giordana, Elodie e Syria
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2019-10-12
Sanremo 2020 si avvicina sempre di più così come i nomi dei possibili Big e le indiscrezioni sugli ospiti. Amadeus, a quanto pare, vorrebbe sul palcoscenico del Teatro Ariston Lady Gaga. Attualmente però, sembra che abbia richiesto un cachet proibitivo. In attesa di scoprire se riusciranno a convincerla, Giordana Angi e Levante hanno avanzato la […]
Sanremo 2020 si avvicina sempre di più così come i nomi dei possibili Big e le indiscrezioni sugli ospiti. Amadeus, a quanto pare, vorrebbe sul palcoscenico del Teatro Ariston Lady Gaga. Attualmente però, sembra che abbia richiesto un cachet proibitivo. In attesa di scoprire se riusciranno a convincerla, Giordana Angi e Levante hanno avanzato la loro candidatura (cliccate qui e qui per leggere gli articoli in cui ne parliamo).
Festival di Sanremo: i possibili nomi dei Big
Tra i probabili nomi di Sanremo 2020, secondo il settimanale Spy ci potrebbero essere delle sorprese:
Spy indaga e rivela i primi dettagli di quello che vedremo, svelando alcuni progetti del conduttore. Partiamo dal cast. Un posticino all’Ariston potrebbero averlo: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso.
Tra gli uomini ha presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre un posto al sole pronto è assicurato per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, Al Bano Carrisi. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini.
A questi nomi, come anticipato in precedenza, aggiungiamo anche Giordana Angi. Se alcune di queste candidature fossero confermate, il cast di questa 70esima edizione di Sanremo 2020 sarebbe veramente una bomba.