Anticipazioni TV
Amici 23, spoiler registrazione 16 novembre: Matthew vince la gara, maglia sospesa per due allievi
Valentina Gambino 16/11/2023
Oggi, giovedì 16 novembre, si è registrata la nona puntata di Amici 23 che vedremo in onda domenica 19 novembre su Canale 5 per scoprire le novità della classe del talento: eccovi a seguire tutte le anticipazioni dell’account Twitter Gossip TV in merito ai nuovi allievi della scuola. Amici 23, anticipazioni nona puntata: spoiler e […]
Oggi, giovedì 16 novembre, si è registrata la nona puntata di Amici 23 che vedremo in onda domenica 19 novembre su Canale 5 per scoprire le novità della classe del talento: eccovi a seguire tutte le anticipazioni dell’account Twitter Gossip TV in merito ai nuovi allievi della scuola.
Amici 23, anticipazioni nona puntata: spoiler e news nuova registrazione
Ospiti: Wax e Achille Lauro.
Matthew ha vinto la sfida.
Michele Bravi ha giudicato la gara di canto ma ha cantato anche il suo nuovo singolo “Odio” mentre Giulia Stabile e Isobel ballavano.
Nancy Berti ha giudicato la gara ballo mentre Achille Lauro la gara delle cover.
Gara canto, classifica:
Ayle
Holden
Lil
Mew
Petit
Sarah
Mida
Matthew
Stella
Holy
Gara ballo, classifica:
Gaia
Dustin
Kumo
Giovanni
Sofia
Nicholas
Chiara
Marisol
Elia
Gara cover:
Holden – Panico
Stella – Duemilaminuti
Ayle – Margherita
Lil – Always Remember
Mew – Still Into you
Petit – Malafemmena
Sarah – Greedy
Matthew – L’amore è
Mida – Si no estas
Holy – My ex’s best friend
Holden primo nel contest di Radio Zeta.
I primi 3 della classifica canto (Ayle, Holden e Lil) hanno cantato i loro inediti, giudicati da due registi che hanno scelto Holden per registrare il videoclip del suo inedito.
Gara ballo con tema gioia giudicata da Garrison: Nicholas (vince e fa guadagnare un punto in più a tutti gli allievi della sua squadra), Dustin e Sofia.
Gara Oreo vinta da Simone.
Gara Marlù vinta da Mew.
Simone maglia ancora sospesa.
Questa settimana però è entrato in studio e ha ballato una coreografia prima di uscire nuovamente.
Elia in sfida la prossima settimana per è arrivato ultimo nella gara di ballo.
Anna Pettinelli sospende la maglia a Holy Francisco.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (PREMI F5 per LEGGERE LE NEWS).
La scuola del talento
È iniziata ufficialmente la ventitreesima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, Amici 23. La puntata di domenica 24 settembre ha segnato l’avvio del programma con le tradizionali prime selezioni.
Durante le audizioni, i professori di questa edizione – tra cui i confermati Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto – hanno valutato i nuovi talenti in cerca di un posto nel programma.
Anna Pettinelli è tornata ad Amici sostituendo Arisa, contribuendo così a dare inizio a un’altra stagione di emozionanti performance e talento.
La classe ufficiale si è completata nell’appuntamento andato in onda lo scorso lunedì 25 settembre come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: chi è il vostro allievo preferito?