Anticipazioni TV

Amici 23 spoiler: Mida geloso di Gaia “manda baci” a Mew, l’esito della sfida di Ayle

Valentina Gambino 08/12/2023

Amici 23 spoiler nuova registrazione – Nel corso della giornata di oggi, venerdì 8 dicembre, si è registrata la nuova puntata che vedremo in onda questa domenica. Come è andata la sfida di Ayle? Scopriamo cosa è successo nella scuola tra liti e il rapporto tra Mida e Gaia al centro del gossip. Amici 23 […]

Amici 23 spoiler nuova registrazione – Nel corso della giornata di oggi, venerdì 8 dicembre, si è registrata la nuova puntata che vedremo in onda questa domenica. Come è andata la sfida di Ayle? Scopriamo cosa è successo nella scuola tra liti e il rapporto tra Mida e Gaia al centro del gossip.

Amici 23 spoiler: come è andata la sfida di Ayle, il gossip di Mida e Gaia

Amici 23 spoiler: Mida geloso di Gaia "manda baci" a Mew

Ayle ha vinto la sfida ed è rimasto all’interno della scuola cantando anche il suo inedito. Pure lo sfidante si è esibito con la sua canzone dal titolo “Ali”.

Queste le anticipazioni di SuperGuidaTV così come queste a seguire che ci descrivono le liti della nuova registrazione di Amici 23:

Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli per il compiuto assegnato a Mida con canzone de Il Volo, canzone poi eseguita egregiamente da Petit.

Battibecco tra gli insegnanti di ballo quando Raimondo Todaro ridà la maglia a Nicholas dopo l’esecuzione del compito voluto dalla Celentano mentre Emanuel Lo non la ridà a Kumo e lo manda in casetta. 

La Celentano diceva che secondo lei Kumo è stato più bravo di Nicholas e quindi non era giusto togliere la maglia al primo e non al secondo.

Pettegolezzi della puntata: Mida protagonista assoluto

Gaia e Mida molto complici. Hanno parlato molto tra loro. Lui le voleva passare la camicia perché lei si voleva coprire.

Mida ha mandato baci a Mew quando si è seduta dopo aver presentato il suo nuovo inedito.

Holden e Mida giocavano a Bottle flip e Holden sembrava essere completamente impedito.

Mida è stato geloso dell’esibizione di Gaia con Umberto.

Potrebbe interessarti anche