Anticipazioni TV

Amici 23 spoiler: Lil Jolie piange, la proposta di Rudy Zerbi ed una maglia sospesa

Valentina Gambino 08/12/2023

Amici 23 spoiler nuova registrazione – Nel corso della giornata di oggi, venerdì 8 dicembre, si è registrata la nuova puntata che vedremo in onda questa domenica. Tra i protagonisti ci sono stati Lil Jolie, Ayle e Kumo. Amici 23 spoiler: Lil Jolie piange, la proposta di Rudy Zerbi Nel day time è stato assegnato […]

Amici 23 spoiler nuova registrazione – Nel corso della giornata di oggi, venerdì 8 dicembre, si è registrata la nuova puntata che vedremo in onda questa domenica. Tra i protagonisti ci sono stati Lil Jolie, Ayle e Kumo.

Amici 23 spoiler: Lil Jolie piange, la proposta di Rudy Zerbi

Amici 23 spoiler: Lil Jolie piange

Nel day time è stato assegnato un compito da fare a gruppi ma non tutti gli allievi lo hanno concluso. Ecco cosa riportano i colleghi di SuperGuidaTV a tal proposito:

Il compito non è stato eseguito perché l’unico pronto era quello della squadra di Rudy. La squadra della Cuccarini vi stava ancora lavorando mentre nella squadra di Anna Pettinelli i battibecchi tra i ragazzi hanno portato alla richiesta di un provvedimento per Matthew e Ayle.

Lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini:

Dopo una discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sul compito assegnato a Mida sulla canzone de “Il Volo” è Petit a farlo. Maglia confermata.

Rudy Zerbi vuole mettere in sfida Lil Jolie dopo essersi classificata in ultima posizione, ecco le anticipazioni sulla cantante di Amici 23:

Canta Brivido felino e piange. Zerbi vuole metterla in sfida, secondo lui alla sua allieva serve uno scossone. Lil la prende però molto male e Maria le parla per aiutarla invece a ragionare nel modo giusto. Alla fine le hanno fatto cantare: Un’emozione da poco.

Maglia sospesa per Kumo perché riceve insufficiente da Emanuel Lo dopo aver affrontato il compito assegnato a Dustin settimana scorsa.

Nicholas lo supera ma secondo la Celentano è stato più bravo Kumo di quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche