Anticipazioni TV

Amici 23, spoiler e eliminazioni del 26 novembre: lutto per un cantante, chi è entrato e maglia sospesa

Valentina Gambino 25/11/2023

Cosa è successo nel corso della nuova registrazione di Amici 23? Scopriamo gli spoiler in attesa della nuova puntata che andrà in onda domenica 26 novembre: lutto per un cantante, due eliminazioni e una maglia sospesa. Amici 23, spoiler e eliminazioni del 26 novembre: cantante assente per lutto, chi è entrato Lutto per Matthew. Sull’account […]

Cosa è successo nel corso della nuova registrazione di Amici 23? Scopriamo gli spoiler in attesa della nuova puntata che andrà in onda domenica 26 novembre: lutto per un cantante, due eliminazioni e una maglia sospesa.

Amici 23, spoiler e eliminazioni del 26 novembre: cantante assente per lutto, chi è entrato

Amici 23, spoiler e eliminazioni del 26 novembre

Lutto per Matthew. Sull’account Instagram di sua sorella è comparso un messaggio d’addio per l’amata nonna appena morta.

Il cantante, proprio per questo motivo, era assente nel corso della nuova registrazione di Amici 23 che ha visto anche due eliminazioni.

Chiara e Stella sono andate in sfida ed entrambe sono state eliminate e al loro posto sono entrate Lucia e Martina: chi sono?

Lucia Ferrari è la nuova ballerina di Amici 23 al posto di Chiara. Entrata nella scuola nel corso della nuova registrazione che vedremo domenica 26 novembre, l’allieva verrà seguita da Emanuel Lo.

Martina Giovannini, invece, è la nuova cantante entrata nella scuola che ha preso il posto di Stella e verrà seguita da Anna Pettinelli.

Ecco i loro profili di Instagram.

Anche Nicholas è finito in sfida ma si svolgerà la prossima settimana con una comparata tra il ballerino e Michele.

Ospiti della nuova puntata di Amici 23Gaia, Luigi Strangis e Giovannino da Tu si que vales.

Maglia sospesa per Holden (Fonte: SuperGuidaTV)

In una puntata ricca di colpi di scena è sopraggiunto anche il provvedimento disciplinare per un allievo. Il motivo? A causa della sporcizia lasciata in casetta sono stati sgridati tutti i ragazzi. I nomi dei più disordinati sono stati quelli di: Holden, Mida e Hayle. A Holden però è stata sospesa la maglia. Zerbi non ha voluto sentire ragioni. Lorella Cuccarini si è riservata invece di parlare con Mida a fine puntata.

Potrebbe interessarti anche