logo

Amici 23 spoiler, il bacio di Dustin: maglia sospesa e siparietto dietro le quinte, cosa è successo al termine della registrazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-01

Giovedì 30 novembre il penultimo mese dell’anno 2023 si è concluso con i croccanti spoiler di Amici 23 che vedremo in onda con una nuova puntata domenica 3 dicembre: tra i protagonisti anche Dustin, al quale hanno sospeso la maglia. Amici 23 spoiler, il bacio di Dustin: maglia sospesa e siparietto dietro le quinte Proprio …

spinner

Giovedì 30 novembre il penultimo mese dell’anno 2023 si è concluso con i croccanti spoiler di Amici 23 che vedremo in onda con una nuova puntata domenica 3 dicembre: tra i protagonisti anche Dustin, al quale hanno sospeso la maglia.

Amici 23 spoiler, il bacio di Dustin: maglia sospesa e siparietto dietro le quinte

Amici 23 spoiler, il bacio di Dustin

Proprio il ballerino è stato protagonista di un divertente siparietto ma prima, così come riferiscono i colleghi di SuperGuidaTV, vi sveliamo per quale motivo la sua maglia è stata sospesa:

Questo è il risultato dopo che il ballerino ha eseguito un compito assegnatogli da Emanuel Lo di neoclassico. Coreografia ballata in contemporanea col professionista Luca. 

Alessandra Celentano ha dato 4 al suo allievo e di conseguenza lui ha dovuto lasciare lo studio con la sospensione della maglia. Il regolamento prevede, infatti, che se un allievo prende un’insufficienza dal proprio professore deve lasciare lo studio e ha la sospensione della maglia. 

La maestra ha comunque detto che sta lavorando molto bene e che studia danza solo da 5 anni. La Celentano ha poi sottolineato che sa benissimo il problema di Dustin da quando si è presentato ai casting, ma sta migliorando e lavorando su questo limite dell’en dedans ovvero dei piedi storti.

Il ballerino di Amici 23 si è comunque reso protagonista di un bacio, portandosi a casa un divertente siparietto dietro le quinte:

Terminata la registrazione Gaia e Mida si sono abbracciati. Durante la pausa Mida e Gaia erano vicini e il pubblico ha iniziato a urlare: “bacio bacio”. Mida faceva No col dito e a una certa è sbucato Dustin da dietro che ha dato un bacio sulla guancia a Mida. Un siparietto molto divertente.

 

Potrebbe interessarti anche