logo

Nuovi inediti di Amici 23, spoiler: ecco chi ha presentato le canzoni, Mida e Petit i più forti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-30

Nuovi inediti ad Amici 23: cosa è accaduto durante la nuova registrazione? Holy Francisco è stato eliminato e la maglia di Dustin è stata sospesa mentre Ayle è finito in sfida. Nel frattempo sono stati presentati anche altri pezzi degli allievi, scopriamoli. Nuovi inediti di Amici 23, spoiler: ecco chi ha presentato le canzoni, i loro titoli …

spinner

Nuovi inediti ad Amici 23: cosa è accaduto durante la nuova registrazione? Holy Francisco è stato eliminato e la maglia di Dustin è stata sospesa mentre Ayle è finito in sfida. Nel frattempo sono stati presentati anche altri pezzi degli allievi, scopriamoli.

Nuovi inediti di Amici 23, spoiler: ecco chi ha presentato le canzoni, i loro titoli

Nuovi inediti di Amici 23, spoiler

A presentare i loro nuovi inediti sono stati: Mida, Sarah, Petit, Lil Jolie e Ayle (prodotto da Michelangelo, lo stesso di Blanco). Ecco i titoli anticipati da SuperGuidaTV:

Petit: “Wagliò”. Inedito prodotto da Zef. Per Rudy anche questa sarà una hit.

Mida: “Mi odierai”.

Sarah: “Viole e violini” o “Le altalene” (c’è una diatriba fra le talpe e domenica scopriremo il vero titolo). Inedito prodotto da Michele Canova. Questa canzone parla di Sarah in chiave ironica che si è innamorata di un uomo molto più grande di lei.

Lil Jolie: Non è la fine

Ayle: “Allergica alle fragole”. Canta maluccio il suo inedito perché è molto demoralizzato per l’eliminazione di Holy. 

Maria De Filippi gli parla e gli fa notare che la vita prosegue anche dopo Amici. Che fuori dalla scuola potranno vedersi ancora e fare musica insieme senza alcun problema.

A quanto pare anche il secondo inedito di Mida sarà una bomba così come quello di Petit.


Ecco, a seguire, gli stream di Spotify e, anche in questo caso, Mida viaggia da solo ed ha stracciato perfino Holden.

Potrebbe interessarti anche