logo

Amici spoiler, lite tra Rudy e Matthew: il dissing di Mida e le lacrime di Nicholas dopo l’eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-30

Amici 23 spoiler nuova registrazione: cosa accadrà il 3 dicembre? Ecco le anticipazioni della puntata con alcuni dettagli croccanti in merito alle discussioni e le liti tra allievi della scuola e professori concentrandoci su Matthew, Mida e Nicholas. Amici spoiler, lite tra Rudy e Matthew: dissing di Mida, Nicholas piange Mida ha svolto un compito …

Loading

Amici 23 spoiler nuova registrazione: cosa accadrà il 3 dicembre? Ecco le anticipazioni della puntata con alcuni dettagli croccanti in merito alle discussioni e le liti tra allievi della scuola e professori concentrandoci su Matthew, Mida e Nicholas.

Amici spoiler, lite tra Rudy e Matthew: dissing di Mida, Nicholas piange

Amici spoiler, Mida, Nicholas e Matthew

Mida ha svolto un compito ottenendo la sua maglia ma ha fatto arrabbiare Anna Pettinelli, ecco cosa scrive SuperGuidaTV in merito:

Mida ha fatto il compito della Pettinelli e si è esibito sulle note di una canzone di J-AX dove ha riscritto una parte lanciando un dissing contro Anna e Inder ovvero Gola secca dicendo: “dammi un po’ di acqua”. 

Zerbi e la Cuccarini si sono divertiti. Anna no. Lorella gli ha ridato la maglia con voto sufficiente, ma gli ha detto di essere meno auto-riferito nello scrivere le barre.

Discussione anche tra Rudy Zerbi, Matthew e Anna Pettinelli:

Piccola discussione tra Rudy, Matthew e Anna, dove il primo dice all’allievo che sa giocare bene a scacchi, lui risponde “anche tu”.

Spazio anche per un po’ di gossip extra di SuperGuidaTV:

Terminata la registrazione Gaia e Mida si sono abbracciati. Durante la pausa Mida e Gaia erano vicini e il pubblico ha iniziato a urlare: “bacio bacio”. Mida faceva No col dito e a una certa è sbucato Dustin da dietro che ha dato un bacio sulla guancia a Mida. Un siparietto molto divertente.

Maria De Filippi si è complimentata con Lorella Cuccarini visto l’annuncio che sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024.

Nicholas piangeva per l’eliminazione di Holy Francisco durante la pausa.

E le liti dei professori:

Zerbi vs Anna Pettinelli per Matthew e per Holy. Zerbi ha sostenuto che la Pettinelli non abbia aiutato Holy a scegliere una canzone adatta a lui, che potesse metterlo in risalto e che potesse evitare che arrivasse ultimo. Doveva sostenerlo di più. I due hanno litigato anche per Matthew che ha cambiato squadra.

Celentano ed Emanuel Lo per il compito di Dustin.

Celentano vs Todaro perché pare accorgersi dei pregi di Marisol ma non dei difetti di Nicholas.

Potrebbe interessarti anche