logo

Amici 23 spoiler, l’assenza che spiazza sui ballerini: due categorie fuori (per ora)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-22

Nella giornata di ieri si sono tenute le registrazioni della prima puntata di Amici 23 che hanno contribuito a portare ai primi spoiler. Un appuntamento attesissimo dagli appassionati del talent show di Maria De Filippi, i quali hanno appreso le prime anticipazioni in merito alla nuova Classe in vista della puntata che andrà in onda …

spinner

Nella giornata di ieri si sono tenute le registrazioni della prima puntata di Amici 23 che hanno contribuito a portare ai primi spoiler. Un appuntamento attesissimo dagli appassionati del talent show di Maria De Filippi, i quali hanno appreso le prime anticipazioni in merito alla nuova Classe in vista della puntata che andrà in onda domenica 24 settembre. 

Amici 23, ballerini classici e latinisti assenti: spoiler

Amici 23

Siamo appena all’inizio e molte cose potrebbero ancora accadere nella Scuola di Amici 23, che ha iniziato poco alla volta a comporsi. Nel frattempo però, stando alle anticipazioni di Amici News e SuperGuida TV, sarebbe stata compiuta una sfida iniziale alquanto particolare in merito ai ballerini.

Pare infatti che per il momento non siano previsti ballerini di classico o latinisti. Sebbene siano stati provinati diversi ballerini (o aspiranti tali), Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non avrebbero ancora trovato l’allievo perfetto per la propria categoria. 

Ovviamente questo non significa che nelle prossime settimane non possano arrivare nuovi candidati in grado di sorprendere e convincere i due professori, ma certamente la scelta iniziale di non far accedere ballerini di classico o latinisti ha spiazzato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche