logo

Amici 22, Wax “svela” il mistero della cicatrice e parla di Angelina Mango

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Wax, dopo Amici 22, ha pubblicato il suo primo EP che sta già andando discretamente bene. Intervistato da Andrea Conti sul Fatto Quotidiano, il trapper ha parlato della sua famosa cicatrice e del rapporto con Angelina Mango. Amici 22, Wax “svela” il mistero della cicatrice e parla di Angelina Mango Il mistero sulla mia cicatrice? …

spinner

Wax, dopo Amici 22, ha pubblicato il suo primo EP che sta già andando discretamente bene. Intervistato da Andrea Conti sul Fatto Quotidiano, il trapper ha parlato della sua famosa cicatrice e del rapporto con Angelina Mango.

Perché Wax di Amici 22 ha una cicatrice in faccia?

Amici 22, Wax “svela” il mistero della cicatrice e parla di Angelina Mango

Il mistero sulla mia cicatrice? Direi una bugia se dicessi che me la sono procurata cadendo dalle scale, direi la verità se affermassi che ho detto una bugia.

Wax dopo la cicatrice ha parlato anche di Angelina:

A settembre è iniziata un’amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione. 

Ad esempio ci sono stati momenti in cui insieme ci inventavamo la presenza di mostri nel giardino della casetta. Oppure lei mi diceva ‘guarda la luna sembra un formaggio’. Erano le nostre vie di fuga dallo stress. 

Ci ha aiutato molto l’immaginazione e naturalmente la musica. Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Potrebbe interessarti anche