Amici 20, Giulia Stabile e la lettera d’amore a Sangiovanni: “Ti amo” – VIDEO

29/04/2021 di Emanuela Longo

Amici 20, Giulia e Sangiovanni

Amici 20 si avvicina poco alla volta alle sue battute finali. Mancano ormai solo poche puntate alla fine dell’edizione e Giulia Stabile ha deciso di scrivere una bellissima lettera al cantante Sangiovanni in cui elenca tutte le cose che le mancheranno di lui al termine della loro avventura, facendo commuovere il ragazzo fino alle lacrime.

Giulia Stabile e la lettera a Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni fanno ormai coppia fissa ad Amici 20. Il cantante è un po’ deluso dal risultato della gara al televoto che ha premiato Aka7even facendogli guadagnare solo un terzo posto. A tirargli su l’umore però ci pensa Giulia che decide di scrivergli una lettera d’amore molto intensa.

Nella lunga missiva la giovane ballerina elenca tutte le cose che le mancheranno al termine di Amici 20. Mentre si scambiano tenerezze a letto, leggono la lettera della quale è stato svelato parte del contenuto nel corso dell’ultimo daytime:

Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati.

Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi.

Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.

Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo.

Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.

E poi arrivo alle conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI