VIP
Amici 19, Veronica Peparini e Andres Muller: “Differenza d’età? Sarebbe stupido ignorarla…”
Valentina Gambino 13/03/2020
Stasera andrà in onda una nuova puntata serale di Amici 19. Tra i professori in studio, ritroveremo anche Veronica Peparini, coreografia di andrea danza che, proprio all’interno del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore tra le braccia di Andreas Muller, giovane ballerino professionista nato proprio dalla scuola del talento. […]

Stasera andrà in onda una nuova puntata serale di Amici 19. Tra i professori in studio, ritroveremo anche Veronica Peparini, coreografia di andrea danza che, proprio all’interno del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore tra le braccia di Andreas Muller, giovane ballerino professionista nato proprio dalla scuola del talento.
Veronica Peparini e Andreas Muller: “Differenza d’età? Vivo quello che sento”
Veronica Peparini e Andreas Muller fanno coppia fissa da circa un anno. La coreografa, ha parlato della sua storia d’amore tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi attualmente in edicola:
Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.
Nessun imbarazzo nel lavorare insieme:
No, anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente.
E sulla grande differenza d’età (lui ha 23 anni e lei 49), svela:
Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.









