logo

Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini e Donne prima del talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Sapevate che prima di Amici 19 Giulia Molino aveva tentato di conquistare Luca Onestini? La giovanissima campana è stata (per brevissimo tempo) è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, alla ricerca di rubare il cuore dell’ex gieffino caduto poi tra le grinfie braccia di Soleil Sorge. Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini …

article-post

Sapevate che prima di Amici 19 Giulia Molino aveva tentato di conquistare Luca Onestini? La giovanissima campana è stata (per brevissimo tempo) è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, alla ricerca di rubare il cuore dell’ex gieffino caduto poi tra le grinfie braccia di Soleil Sorge.

Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini e Donne prima del talent
Giulia corteggiatrice di Uomini e Donne

Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini e Donne prima del talent

Giulia Molino ha un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2017 si era presentata per cercare di corteggiare Luca Onestini. In un video diffuso da WittyTv, la cantante parlava di sé in questi termini:

Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi.

Nonostante la presentazione “frizzantina”, Luca Onestini non la scelse per proseguire la conoscenza.

Chi è Giulia? La cantautrice dall’animo multiforme

Giulia Molino, 20 anni, cantautrice. Vive a Scafati (Salerno) con la famiglia. La passione per la musica è nata mentre era in vacanza in un villaggio turistico e una persona ha suggerito ai suoi genitori di farle fare lezioni di canto. Ha studiato canto per circa 6 anni. Da poco tempo ha cominciato a scrivere le sue canzoni. Ad “Amici” ha presentato gli inediti “Amore a lieto fine”, “Solo questo mi è rimasto”, “Va tutto bene” e “Nietzsche”.

Potrebbe interessarti anche