logo

Giulia Molino a Uomini e Donne prima di Amici 19 per Luca Onestini – Video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-23

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a cantante di Amici 19. Per Giulia Molino, una delle allieve della Scuola più celebre d’Italia, il legame con le trasmissioni di Maria De Filippi resta molto forte. La cantante della attuale edizione del talent show di Canale 5 in passato ha vissuto una esperienza nei panni di corteggiatrice …

article-post

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a cantante di Amici 19. Per Giulia Molino, una delle allieve della Scuola più celebre d’Italia, il legame con le trasmissioni di Maria De Filippi resta molto forte. La cantante della attuale edizione del talent show di Canale 5 in passato ha vissuto una esperienza nei panni di corteggiatrice di uno dei tronisti più amati del programma in daytime dell’ammiraglia Mediaset: Luca Onestini.

Giulia Molino, da Uomini e Donne ad Amici 19

Se adesso per la giovane cantante Giulia Molino l’obiettivo è quello di coronare il suo sogno e diventare cantante, grazie alla possibilità offertale da Amici 19, poco tempo fa sognava invece di trovare l’amore, sempre a favore di telecamere.

Giulia, infatti, nell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne partecipò al trono classico nei panni di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Onestini, oggi felicemente fidanzato con Ivana Mrazova.

Nel corso della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi però, a quanto pare per l’aspirante cantante non andò benissimo. Amici 19, tuttavia, sembra essere più nelle sue corde essendo molto apprezzata sia dal pubblico che dai prof del talent.

Su una fan page Instagram dell’allieva di Amici, spunta il video di presentazione proprio al cospetto di Luca Onestini, l’allora ex corteggiatrice si descriveva così:

Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono una persona abbastanza disordinata. Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che io noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIULIA TANTO TEMPO FA, voleva scendere ad uomini e donne per conoscere luca.😂🖤 – @giulymol #amici18 #amici19

Un post condiviso da ♡ Giulia Molino (@thevoiceofgiulia) in data:

Potrebbe interessarti anche