logo

Amici 19, Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? La risposta definitiva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

Giulia Molino e Francesco Bertoli sono fidanzati? Questo è il gossip che impazza in queste settimane, specialmente dopo la fine di Amici 19 che ha fatto conquistare alla cantante, con la passione del rap, la terza posizione. Amici 19, Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Ecco la verità Sarebbe bello pensare ‘wow, è nato …

article-post

Giulia Molino e Francesco Bertoli sono fidanzati? Questo è il gossip che impazza in queste settimane, specialmente dopo la fine di Amici 19 che ha fatto conquistare alla cantante, con la passione del rap, la terza posizione.

Amici 19, Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Ecco la verità

Sarebbe bello pensare ‘wow, è nato l’amore!’ ma, posso giurarvi che io e Francesco non stiamo insieme. Siamo solo molto amici e basta. Io sono single. Una cosa è certa, però: di sicuro non smetterò mai di parlare d’amore. Quello è da sempre il mio punto debole.

Queste le parole di Giulia Molino in diretta Instagram parlando con Giulia Salemi che ha voluto intervistarla sul suo profilo ufficiale. L’influencer infatti, sapendo che i due cantanti stanno passando la quarantena insieme a Roma, ha deciso di riproporre la domanda ancora una volta per sapere finalmente la verità da parte dei diretta interessati.

Tra Giulia e Francesco, quindi, non è nato l’amore ma una solidissima amicizia che va avanti anche durante la fine del reality show che li ha visti protagonisti per diverse settimane, serale compreso.

Potrebbe interessarti anche