logo

Amici 19, Giulia Molino: dissing alla rapper Beba, ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Giulia Molino, terza classificata ad Amici 19, è molto apprezzata dal suo pubblico per essere in grado sia di interpretare canzoni con una vocalità da brividi, che rappare sfornando rime da fare impallidire. Questo suo dualismo è molto gradito tanto che, proprio di recente, ha voluto fare un dissing ad una giovane rapper, piazzando un …

spinner

Giulia Molino, terza classificata ad Amici 19, è molto apprezzata dal suo pubblico per essere in grado sia di interpretare canzoni con una vocalità da brividi, che rappare sfornando rime da fare impallidire. Questo suo dualismo è molto gradito tanto che, proprio di recente, ha voluto fare un dissing ad una giovane rapper, piazzando un freestyle sul suo account ufficiale.

Amici 19, Giulia Molino: dissing alla rapper Beba
Amici 19, Giulia Molino: dissing alla rapper Beba

Amici 19, Giulia Molino: dissing alla rapper Beba, ecco perché

Beba è una giovane rapper torinese che vive a Milano. Di recente, tramite un freestyle, la cantante ha criticato tutti quegli aspiranti volti del panorama rap italiano che cercano di diventare famosi tramite social network come Tik Tok. Questa affermazione, non è piaciuta a Giulia Molino che ha risposto per le rime (in tutti i sensi):

Ho sentito dire nel video di una rapper che il talento artistico non ha valore se nasci da una piattaforma come TikTok. In generale non sopporto i luoghi comuni, soprattutto i pregiudizi a priori, generalizzando.

L’ARTE È ARTE, può nascere ovunque e farsi scoprire tramite innumerevoli mezzi, come i social, i talent, le radio, la tv. Oppure dal vivo, nei piccoli locali come abbiamo fatto tutti, in qualsiasi contesto si possa esprimere ciò che hai dentro.

Ciò che conta è il messaggio che vuoi comunicare e quanto sei vero e quanto talento hai nel farlo. Scegliete e seguite sempre le emozioni, a prescindere da tutto e dal “luogo” di provenienza. Uagliù, siate sempre voi stessi e diffondete la vostra musica ovunque vogliate. State senza pensieri!

In apertura VIDEO il dissing di Giulia Molino.

Io, nel frattempo, prego affinché il suo prossimo album possa virare totalmente al rap, perché mi pare una vera bomba in questo campo.

Potrebbe interessarti anche