Amici 19, Giulia Molino parla di anoressia e svela il vero significato di Nietzsche

10/04/2020 di Valentina Gambino

Amici 19, Giulia Molino

Giulia Molino ha parlato del delicatissimo passato con i problemi di anoressia. La terza classificata di Amici 19, ha voluto fare una diretta su Instagram dove ha spiegato per bene anche questo tema, cercando di sensibilizzare tutti i suoi follower.

Amici 19, Giulia Molino svela il significato di Nietzsche

Questo è un pezzo che nasce da un’esigenza che è sicuramente quella di liberarmi da qualche pensiero negativo, da un’angoscia che mi sono sempre portata dentro e che tutt’ora mi porto. Vi spiegherò il perché. Nasce all’improvviso, in poco tempo. Parla di un argomento: l’anoressia. Ho vissuto in prima persona tutto questo.

Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé. La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita.

In ultimo, la cantante di Amici 19, ha voluto raccontare per quale motivo ha deciso di parlare di anoressia senza maschere:

Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI